Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici di navigazione/sessione (necessari a garantire la fruizione del sito).  Non sono presenti cookie di profilazione e non vengono utilizzati cookie per il tracciamento delle sessioni di navigazione.

Risposte alle domande frequenti

 

Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?

Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:30. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 11:00. È tuttavia disponibile un deposito bagagli per i clienti che arrivano prima o che intendono lasciare Roma più tardi.


Quali sono gli orari di apertura della reception?   

La reception è aperta dalle 7:30 alle 21:30. Per gli arrivi oltre l’orario lavorativo bisogna contattarci prima in modo tale da poter eventualmente organizzarci per un late check in (con un supplemento di 20€).


Che tipo di pagamenti accettate?

  • Bancomat, Visa, MasterCard e Maestro
  • Contanti entro i limiti consentiti dalla legge
  • Bonifico bancario
  • Carta PostePay
  • PayPal
  • Satispay
  • Criptovalute (BUSD, USDT e USDC su rete Algorand e TRON, TRX, RVN) altre verranno aggiunte in seguito
  • Il nostro token TRESEM

Si può prenotare senza carta di credito?

Certo, è possibile prenotare senza carta di credito contattando il nostro Hotel telefonicamente, via email o via chat su Telegram dando sempre però una garanzia della prima notte o tramite preautorizzazione di una carta (inviando il numero e la relativa scadenza), o con uno dei nostri pagamenti elencati sopra.


Quali misure di sicurezza sta adottando l’Hotel?  

L’Hotel ha provveduto ad adottare tutte le misure di sicurezza richieste dal momento delicato che stiamo vivendo. Sono disponibili in struttura dispenser di gel igienizzante, inoltre le stanze vengono quotidianamente sanificate ed igienizzate con prodotti specifici. L’uso della mascherina è consigliato negli spazi comuni .


Le camere dispongono di bagno privato?

Naturalmente. Ogni stanza possiede un proprio bagno personale con doccia. In dotazione anche asciugamani, sapone e shampoo.


La colazione è inclusa?

La preghiamo di verificare le note della Sua prenotazione per sapere se la prima colazione sia inclusa o meno. La colazione è servita dalle 7.30 alle 9.30 nella sala ristoro. La struttura offre una colazione continentale e comprende: cornetti freschi, marmellate, burro, fette biscottate, macedonia, affettati, formaggi e bevande erogate dalle macchine (succhi di frutta, caffè, cappuccino ed altre bevande calde).


L’Hotel dispone di un Bar?

No, l'Hotel non dispone di un bar interno. Tuttavia la zona circostante è uno dei luoghi principale della movida romana, dove è possibile trovare ogni tipo di locale.


L’Hotel dispone di un ristorante interno?

No


Fate servizio di pensione completa o mezza pensione? 

No.


Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?

No, al momento non disponiamo di camere adibite all’accesso di persone diversamente abili.


L’Hotel dispone di un servizio navetta per aeroporto o stazione del treno?

È possibile usufruire di un servizio navetta 24 ore su 24 sia per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, che per la stazione centrale di Roma Termini. Il numero massimo di posti disponibili è di 8 persone.


Le camere hanno la cassaforte?

Tutte le camere sono dotate di una propria cassaforte personale.


L’Hotel dispone di connessione internet?

L’Hotel dispone di una connessione Wi-Fi in tutta la struttura e completamente gratuita. Nel momento del check-in, il personale fornirà agli ospiti tutti i dati necessari per la connessione.


L’Hotel dispone di un parcheggio?

L’Hotel non dispone di un proprio parcheggio interno, tuttavia è in contatto con un garage privato nelle vicinanze e può fornire supporto per chi volesse mettervisi in contatto.


Posso raggiungere l’albergo in auto? O si trova all'interno di una zona ZTL?

Si può arrivare con l’auto direttamente davanti all’hotel senza dover passare all'interno di nessuna zona ZTL. Inoltre è molto facile spostarsi verso il centro tramite il lungotevere.


È possibile richiedere una culla per un neonato?

Si, l'Hotel può fornire su richiesta una culla da aggiungere in stanza con un supplemento di 10€ a notte.


Sono ammessi animali domestici?

No, non sono ammessi animali domestici di qualsiasi taglia.


Quali sono le stazioni dei mezzi più vicine?

La stazione ferroviaria di Roma Ostiense e quella della metro Piramide sono entrambe vicinissime a circa 500 metri. Inoltre sono presenti numerose fermate del bus con linea diretta verso zone come Colosseo e Vaticano.


Quali permessi occorrono per sostare davanti la struttura con pullman turistici?            

Per la sosta nei pressi dell’Hotel è necessario munirsi di un permesso A, il cui modulo è reperibile sul sito di Atac mobilità, 44€ pullman fino ad 8m, 55€ oltre gli 8m

Online: 33€ fino ad 8m, 42€ oltre gli 8m.